in data 03-31-2019 13:55
in data 03-31-2019 13:55
Ciao a tutti ho un vesta e da un paio di giorni ho preso un huawei p20 pro.
Non riesco in alcun modo a sincronizzarlo. Innanzitutto sul Bluetooth del telefono compaiono due dispositivi uno con scritto versa e l'icona del Bluetooth e uno con scritto versa(classic) e l'icona di una gamepad. Posso associarlo solo a quest 'ultimo dopo aver acceso sul versa l'opzione musica via Bluetooth..
Fatto questo (se è corretto) ho abilitato tutte le notifiche ma non ne ricevo nessuna. Ho aggiornato tutto e seguito tutti i consigli della lista. Inizio a pensare che il dispositivo sia pessimo nonostante il prezzo
in data 04-01-2019 01:23
in data 04-01-2019 01:23
@Giov76 È ottimo vederti in giro. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Per chiarire, il Bluetooth classic ti permette soltanto di controllare la tua musica sul tuo cellulare.
In modo da configurare o risolvere qualche difficoltà durante questa procedura, si raccomanda di seguire questi passi. Se dopo collegare il tuo Versa non ricevi ancora le tue notifiche, per favore segui questa guida.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!