annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica Whatsapp non si cancella

RISOLTO

Delle volte rimane una vecchia notifica di Whatsapp da leggere, ma che in realtà ho già letto, al quale non posso ne rispondere ne segnarla come letta perché il messaggio è già scaduto.  Per eliminarla devo per forza riavviare il Fitbit Versa. 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ottimo @Leomotard, grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

Ciao @Leomotard, è buono vederti in giro per il forum italiano per la prima volta. 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai segnalato con la notifica di Whatsapp che non viene cancellata. Potresti confermare se la notifiche ti compare nuovamente dopo aver riavviato l'orologio? O la notifica viene eliminata, e ti compare nuovamente? 

Nel mentre, assicurati di aver aggiornato il firmware del Versa all'ultima versione disponibile; è stata rilasciata una nuova versione del sistema operativo poco fa. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Riavviando il problema scompare. 

Versione firmware 32.33.1.30

Per sbaglio ho digitato discussione "risolta"

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Leomotard, solo potresti confermare se ti riferisci a che è stato risolto? O dopo il riavvio ti compare nuovamente la notifica? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo il riavvio la notifica scompare. 

Per il "risolto" ho sbagliato solamente a digitare sulla spunta.

Comunque sicuramente ora non mi è più ricapito

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Leomotard, grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Oramai devo riavviarlo una o più volte al giorno. Quando arrivano più messaggi uno di questi rimane "non letto" e se provo a leggerlo compare l errore "azione non riuscita, questa notifica è scaduta"

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io ho lo stesso problema sia con un msg wapp che con una mail. Ma non ho capito se hai risolto oppure bisogna per forza riavviare il fit bit. Nel caso, mi puoi dire cme si riavvia? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Non ho risolto. Si riavvia andando su Impostazioni / Informazioni / Spegnimento

Soluzione accettata

Ti ringrazio, sei stato molto gentile. Speriamo no mi capiti spesso

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la segnalazione @Leomotard, se non l'avessi già fatto, potresti anche provare a completare un ripristino di fabbrica, ma tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app e tutti i dati personali dal dispositivo, incluse carte di credito o debito aggiunte (su dispositivi che supportano Fitbit Pay). 

Grazie per i dettagli @peppedic, puoi trovare i passi per riavviare il Versa in questo articolo. Tienici aggiornati se continui a trovare la stessa difficoltà. 

Spero sia utile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide, solo per informarti che come @Leomotard il problema capita spesso anche ogni due giorni. tocca sempre spegnerlo e riaccenderlo. Il riavvio non ha risolto il problema.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @peppedic, infatti ho visto altre persone che hanno trovato questa stessa difficoltà. La squadra di sviluppatori è a conoscenza di questi inconvenienti e sta lavorando per trovare una soluzione a lungo termine. 

Nel mentre, inoltre alla procedura per per riavviare il dispositivo, altre persone hanno trovato anche utile solo spegnere e riaccendere il Charge 3. 

Spero sia di aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera più o meno quando risolveranno questo problema?

è veramente fastidioso...

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Spelle04, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

La squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione, e sta lavorando per risolverlo il prima possibile con un aggiornamento del dispositivo; purtroppo non ci sono informazioni disponibili su quando potrebbe succedere. 

Pero ora sarebbe possibile solamente riavviarlo, come segnalato qui nella conversazione, o provare con gli altri passi menzionati precedentemente (spegnere a riaccendere l'orologio). 

Spero anch'io che sia possibile risolverlo il prima possibile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, io ho scartato il mio fitbit ieri e oggi l'ho dovuto riavviare tre volte perché mi rimane una notifica di Whatsapp letta per la quale non posso fare nulla... Ho letto che è un argomento già trattato ma volevo sapere se c'erano delle novità perché il mio prodotto é nuovo e vorrei funzionasse alla perfezione.

Grazie in anticipo! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ale97, benvenuta anche nel forum italiano.  

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti sulla notifica che non viene cancellata, ma regolarmente la notifica viene rimossa solamente riavviando il dispositivo, come hai segnalato.  Hai provato anche spegnere e riaccendere l'orologio? 

Tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, siamo a giugno del 2020, possibile che io abbia ancora questo problema con un fitbit Versa nuovo di appena qualche mese? Devo riavviare il dispositivo tutte le mattine 

Soluzione accettata
0 Kudos