in data
06-08-2019
11:13
- data ultima modifica
06-09-2019
00:43
autore
DavideFitbit
in data
06-08-2019
11:13
- data ultima modifica
06-09-2019
00:43
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti. Sul fitbit Versa di mia moglie continua ad arrivare la notifica di collegarsi al sito
kzl.io/code con un codice numerico. Come si fa a eliminare questa notifica?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 06-09-2019 00:49
in data 06-09-2019 00:49
Ciao @Mat74, e benvenuto al forum della Community italiana.
Grazie per queste informazioni, ho controllato che questo messaggio che hai menzionato compare quando un quadrante o "Clockface" richiede un pagamento dopo una prova gratuita. E possibile che tu abbia selezionato uno di questi quadranti e ti stia chiedendo il codice per confermare l'acquisto e continuare ad utilizzarlo.
Per rimuovere il messaggio basta cambiare ad un altro quadrante (uno di Fitbit, o uno che non richieda nessun pagamento). Mentre tutte le app e i quadranti nella Galleria di app Fitbit si possono scaricare gratuitamente, alcune app e quadranti richiedono un servizio di abbonamento a pagamento (come Pandora) o una tariffa di attivazione una-tantum (per uno sviluppatore). Molti sviluppatori utilizzano il servizio di terze parti KiezelPay per accettare pagamenti per la relativa app o il quadrante orologio.
Per ulteriori informazioni su come si gestiscono le app sullo smartwatch e sulla nuova galleria di app, puoi controllare questo articolo.
Tienimi aggiornato.