annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica di collegarsi al sito  kzl.io/code

Ciao a tutti. Sul fitbit Versa di mia moglie continua ad arrivare la notifica di collegarsi al sito 

kzl.io/code con un codice numerico. Come si fa a eliminare questa notifica?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Mat74, e benvenuto al forum della Community italiana. 

Grazie per queste informazioni, ho controllato che questo messaggio che hai menzionato compare quando un quadrante o "Clockface" richiede un pagamento dopo una prova gratuita. E possibile che tu abbia selezionato uno di questi quadranti e ti stia chiedendo il codice per confermare l'acquisto e continuare ad utilizzarlo. 

Per rimuovere il messaggio basta cambiare ad un altro quadrante (uno di Fitbit, o uno che non richieda nessun pagamento). Mentre tutte le app e i quadranti nella Galleria di app Fitbit si possono scaricare gratuitamente, alcune app e quadranti richiedono un servizio di abbonamento a pagamento (come Pandora) o una tariffa di attivazione una-tantum (per uno sviluppatore). Molti sviluppatori utilizzano il servizio di terze parti KiezelPay per accettare pagamenti per la relativa app o il quadrante orologio.

Per ulteriori informazioni su come si gestiscono le app sullo smartwatch e sulla nuova galleria di app, puoi controllare questo articolo

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos