annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche SMS Versa Lite

buongiorno ,letto che alcuni potrebbero avere problemi di ricezione notifiche su iphone (Xs), nel mio caso il problema è limitato agli sms ,mentre per chiamate  e calendario non ho problemi,potete darmi una mano? 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @JUAN08, benvenuto nel forum italiano. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche di SMS. 

Ho controllato che il tuo cellulare si trova elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit e dovresti ricevere le notifiche di SMS: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Potresti confermare qual è la versione del sistema operativo che hai utilizzando nel tuo dispositivo iOS? 

Nel frattempo, e prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, potresti anche provare a disattivare le notifiche completamente e configurarle di nuovo; poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos