in data
06-25-2021
13:43
- data ultima modifica
06-25-2021
18:53
autore
DavideFitbit
in data
06-25-2021
13:43
- data ultima modifica
06-25-2021
18:53
autore
DavideFitbit
Ormai sono 2 settimane che non ricevo più notifiche di alcun tipo dal mio note 20, qualcuno sa se hanno fatto aggiornamenti utili?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 06-25-2021 18:52
in data 06-25-2021 18:52
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Luca0977.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare tutti i requisiti di compatibilità elencati qui.
Inoltre alla compatibilità del cellulare, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo.
Ho visto altri utenti che hanno trovato lo stesso problema. Se hai già provato tutti i passaggi suggeriti sul forum della Community per risolvere inconvenienti con le notifiche, prova a forzare l'uscita dall'app Fitbit (Force Quit) e aprila nuovamente, poi accedi nuovamente per sincronizzare i tuoi dati (aspetta che il tuo dispositivo si sincronizzi prima di aprire qualsiasi altra schermata), esso è stato utile ad altre persone.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, vorrei comunicarti che la squadra di sviluppatori e già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. Nel frattempo, ti raccomando di mantenere l'app aggiornata all'ultima versione disponibile.
Ti auguro una ottima giornata.