annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Versa - Samsung S7 Edge

Avevo già scritto a settembre per lo stesso problema. A oggi non vedo più interventi 'recenti'riguardo le notifiche. 

Io continuo ad avere gli stessi problemi. Qualsiasi notifica (Whatsapp, Sms, calendario) non la ricevo. Raramente arrivano ma non riesco a capire il motivo del perchè sì è no. Le telefonate, invece arrivano. Già verificato e fatto tutto. Mi resta solo di riportare il Versa al ripristino di fabbrica (sempre che possa servire).

Fitbit Versa versione 32.70.714

Samsung S7 Edge Android 8.0.0

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Danisci, grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con le notifiche e per aver confermato che hai già provato le soluzioni proposte nella Community. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Sì, ho contattato telefonicamente questa mattina il Call center. 

Dopo aver fatto diverse prove (dissociare Bluetooth ecc...) in un primo momento ho ricevuto notifiche. Poco dopo mi sono ritrovata a non ricevere più notifiche. Funziona solo la chiamata. 

La scelta del fitbit versa l'avevo fatta non solo per tracking allenamento ma anche per le notifiche. Ho un grosso disagio a non ricevere più...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Danisci, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti.  

Poiché hai già provato tutti i passi consigliati sul forum, ho provveduto ad inviare nuovamente i tuoi dati al Supporto e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata