annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche WhatsApp

Ciao ho modificato le notifiche predefinite per rispondere ai messaggi di WhatsApp e adesso non mi invia più le risposte che scelgo. Mi viene scritto invio messaggio incorso, dopo messaggio inviato, vado a vedere sul telefono e il messaggio non è stato inviato. Oltre alla persona a cui vorrei rispondere, ossia quella che mi ha inviato il messaggio, nemmeno al mio telefono arrivano le risposte che io mando con il fit bit tramite risposta rapida. La sincronizzazione c'è sennò nemmeno riceverei messaggi. Aiutatemi!!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Beba95, benvenuta nel forum italiano. 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con le risposte rapide ai messaggi di WhatsApp. 

Potresti confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare la risposte rapide? Fammi anche sapere se il telefono è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Assicurati di aver anche eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per configurare le risposte rapide correttamente e prova anche a configurare l'orologio come un nuovo dispositivo; poi controlla se stai trovando ancora le stesse difficoltà. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos