annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp+My Dog Timmy

Buongiorno, 

ho appena acquistato un dispositivo Fitbit Versa, ma sono un po' spaesata. 

In particolare, avrei due domande: 

1) sto cercando di impostare le notifiche di whatsapp in modo che mi appaiano sul Versa. Ho un Samsung s6 Edge +, ho provato ad andare nelle impostazioni dell'app, ma non mi fa scegliere il tipo di notifica.

2) Ho visto che, almeno per l'estero, esiste un'app che si chiama "My dog Timmy", ma non riesco a trovarla nello store. Sapete se sia o meno fruibile anche qui in Italia? 

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Yuki89, è ottimo vederti partecipando nel forum della Community per la prima volta. Auguri per il tuo nuovo Fitbit Versa. 

1) Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? Se non l'avessi già fatto, prova a disattivare e poi configurare nuovamente le notifiche per controllare se ti compaiono le opzioni per notifiche da altre app  nelle impostazioni sull’app del telefono. Se avessi altre difficoltà per ricevere le notifiche, puoi seguire anche i passi elencati qui.  

2) Certo, "My dog Timmy" si tratta di un quadrante sviluppato da Fitbit labs.

Prova a cercarlo sugli opzioni dei quadranti "All Clocks". Per scaricarla è necessario che l'orologio sia collegato a un rete WI-FI. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos