annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp con Fitbit Versa

RISOLTO

È possibile far arrivare sul fitbit le notifiche di whatsapp?e se si come ?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @fede.bon, è ottimo vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

Certo, si è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Versa. Il tuo smartwatch vibra quando è disponibile una notifica e le informazioni vengono visualizzate per un breve momento. 

L'opzione di Whatsapp ti dovrebbe comparire al momento di configurare le notifiche. Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? 

Inoltre, controlla se il modello di telefono che stai utilizzando si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @fede.bon, è ottimo vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

Certo, si è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Versa. Il tuo smartwatch vibra quando è disponibile una notifica e le informazioni vengono visualizzate per un breve momento. 

L'opzione di Whatsapp ti dovrebbe comparire al momento di configurare le notifiche. Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? 

Inoltre, controlla se il modello di telefono che stai utilizzando si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos