annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp

Buongiorno a tutti,come attivo le notifiche Whatsapp su Fitbit Versa con iPhone XR

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
22 RISPOSTE 22

Ciao, hai installato app di  fitbit su xr?

Se si vai nell'app da telefono, e una volta aperta in alto ci sarà l'immagine del tuo versa. la tocchi e scorri le opzioni fino a che trovi notifiche della app che desideri

Soluzione accettata

Ciao, benvenuti nel forum della Community @Andreamaresca e @Sermaz.

 

@Andreamaresca, grazie per la tua domanda riguardo alle notifiche di Whatsapp con il tuo Versa. Certo, si è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Versa e iOS. Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? Proprio come ha segnalato @Sermaz, l'opzione è disponibile dal Panello > Versa > Notifiche.  

 

Se non ti compare l'opzione per Whatsapp, prova a disattivare e poi configurare nuovamente le notifiche per controllare se ti compaiono le opzioni per notifiche da altre app nelle impostazioni sull’app del telefono. 

 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

salve anche io ho il problema della notifica di whatsapp che su iphone 5S non arrivano ( anche se è aggiornato all'ultima versione di IOS). versa lite il modello usato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @alesimo, benvenuto nel forum italiano. 

 

Grazie per aver condiviso queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche di Whatsapp. 

 

Prima di considerare altre opzioni, Inoltre, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Inoltre, se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a disabilitare le notifiche completamente e configurarle nuovamente. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ci ho provato ma non ci riesco 



Inviato da Libero Mail per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, provato più volte ma niente. Facebook si altre app pure ma whatsapp no....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Andreamaresca e @alesimo, grazie per le vostre risposte e per confermare che avete già provato tutti i passi consigliati.  

 

Ho provveduto ad inviare i vostri dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

 mi hanno mandato una mail con la guida per l'uso del Versa.... ma forse non hanno chiaro che ho seguito tutte le indicazioni ma non funziona . 

Soluzione accettata
0 Kudos

@alesimo Grazie dell'aggiornamento.

 

Questa mail che hai ricevuto è inviata automaticamente dal nostro sistema. Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti contatterà il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao. ho risolto. ripristinato il cracker e whatsapp. funziona perfettamente, grazie lo stesso per l'aiuto e la gentilezza.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao non ci riesco, non trovo l'icona di WA

Soluzione accettata
0 Kudos

mi puoi dire come hai fatto

 

Soluzione accettata
0 Kudos

certo.

allora sull' app fitbit premi l'icona in alto a sx ed entri in account, poi clicca sul tracker, e scorri in basso su notifiche clicca su notifiche app ee compaiono tutte le notifiche che ricevi sul telefono e flagga su whatsapp. ora vai su whatsapp sul telefono vai su impostazioni clicca su notifiche e clicca su riempita notifiche in basso . a me ha funzionato 

Soluzione accettata
0 Kudos
A  me esce questo dalla app notifiche di Fitbit versa



Inviato da Libero Mail per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

non mi esce nulla?

Soluzione accettata
0 Kudos

@alesimo Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il problema con le tue notifiche. Grazie per condividere i passi che hai seguito.

 

@Andreamaresca Se dopo seguire le istruzioni condivise da @alesimo, ancora trovassi difficoltà, potresti aggiornare il Supporto Clienti per ottenere ulteriore assistenza.

 

Se volete allegare qualche immagine, potete seguire questi passi.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

non vedo niente... comunque sia prova a togliere il flag alle notifiche sull'app fitbit, poi risincronizza manualmente il cracker, dopodiché rimetti il flag alle notifiche . quando incominci ad usare whatsapp dovrebbe comparire il logo

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Come si sincronizza il cracker?



Inviato da Libero Mail per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos