annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Xiaomi Mi 9Se

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato uno Xiaomi Mi 9SE e non mi arrivano più le notifiche whatsapp sul mio Fitbit Versa! Sapete se e quando è previsto un aggiornamento per la compatibilità? Grazie in anticipo!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Il_Fae, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per la segnalazione riguardo alla compatibilità del tuo Xiaomi Mi 9SE con Fitbit. Ho confermato che purtroppo questo telefono che hai menzionato non è ancora elencato come dispositivo compatibile.

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Alcuni utenti però, hanno trovato anche utili i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. 

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbero rendere altri dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app. Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri cellulari nell'elenco di compatibilità il prima possibile 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos