in data
07-23-2019
23:17
- data ultima modifica
07-24-2019
15:33
autore
DavideFitbit
in data
07-23-2019
23:17
- data ultima modifica
07-24-2019
15:33
autore
DavideFitbit
Buona sera,
Ho un Fitbit Versa da un paio di mesi. Tutto ok fino a questa mattina quando ho notato un errore sull'orario segnato dal Fitbit, entrata nell'applicazione ho appurato che il dispositivo non riusciva a sincronizzarsi. Ho spento e riacceso, nulla. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e disinstallato l'app tentando di riconfigurare il dispositivo. Il mio iPhone e qualsiasi altro dispositivo utilizzato non rileva il Fitbit. Chiedo se avete probabili soluzioni o suggerimenti su operazioni da compiere. Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 07-24-2019 13:24
in data 07-24-2019 13:24
Stessa situazione il mio versa lo usavo da una decina di mesi oramai be naturalmente in vacanza si doveva bloccare. Il mio orologio mi dava un orario sbagliato e mi sono svegliato tardi... Ho fatto alcune verifiche e l'applicazione mi dice che ha fatto ultimo aggiornamento alle 2:17 e poi basta da lì nn lo vede più... Fatto tutte le operazioni consigliate e come ultima ho provato a portarlo alle condizioni alla condizione di fabbrica. Or nn lo vede e nn va nemmeno il tracker... Qualcuno di voi gli stessi problemi?
@Ross54 ha scritto:Buona sera,
Ho un Fitbit versa da un paio di mesi. Tutto ok fino a questa mattina quando ho notato un errore sull'orario segnato dal Fitbit, entrata nell'applicazione ho appurato che il dispositivo non riusciva a sincronizzarsi. Ho spento e riacceso, nulla. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e disinstallato l'app tentando di riconfigurare il dispositivo. Il mio iPhone e qualsiasi altro dispositivo utilizzato non rileva il Fitbit. Chiedo se avete probabili soluzioni o suggerimenti su operazioni da compiere. Grazie
in data 07-24-2019 15:41
in data 07-24-2019 15:41
Ciao @Ross54 e @Fiorese, è buono vedervi in giro per il forum della Community, benvenuti.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione dei vostri orologi Versa. Grazie anche per confermare che hai già provato a fare il ripristino dei dispositivi, prima di considerare altre opzioni, per favore confermate se avete già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Inoltre, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit.
Tenetemi aggiornato per favore.