annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche con Huawei Mate 20

Salve a tutti,

da poco ho acquistato il nuovo Huawei Mate 20 e possiedo un fitbit versa.

ho visto che appunto il telefono non fa parte dell'elenco dei cellulari compatibili, ma che ciò non significa che non funzioni, bensì che alcune funzioni non sono state testate.

La mia domanda è la seguente... per quanto riguarda le notifiche, si sa qualcosa? La funzione è stata testata? Perchè a me, ad oggi non funzionano.

Grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Claudiagardin95, è buono vederti in giro per il forum. 

Riguardo alla compatibilità del Huawei Mate  20, effettivamente questo modello non è stato ancora aggiunto all'elenco dei dispositivi compatibili

Proprio come hai già segnalato, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch. e anche se altre persone sono riuscite a sincronizzare senza inconvenienti, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

Purtroppo succede lo stesso con le notifiche, alcune persone sono riuscite ad abilitarle seguendo i passi elencati qui, ma non si potrebbe garantire che funzioneranno sempre correttamente se il telefono non è ancora elencato come compatibile. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

A me non si aggancia nemmeno... E ho un mate 20lite

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i dettagli @Hachi84, purtroppo il Mate 20 Lite non è ancora elencato qui come device compatibile, ma potresti eseguire i passi segnalati qui precedentemente per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione, esso è stato anche utile altre persone. 

Spero sia di aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @DavideFitbit ci provero... Non vorrei davvero rendere il mio adorato fitbit... Purtroppo ho dovuto cambiare tel... Con il mate 10 pro non avevo problemi

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

Ci sono novità in merito a quando uscita l'aggiornamento per Huawei Mate 20? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Hachi84, spero anch'io che sia possibile avere altri dispositivi compatibili il prima possibile. 

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti sulla compatibilità di questo modello Huawei @Claudiagardin95

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ad oggi non si riesce ancora a ricevere le notifiche sul huawei mate 20 pro, per caso si sa se a breve uscirà qualche aggiornamento? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community @SCitri. Mi dispiace sapere che non ti è possibile ricevere le notifiche. 

Ho controllato che il Huawei Mate 20 Pro non è stato ancora aggiunto nell'elenco dei dispositivi compatibili con Fitbit. Com'è stato segnalato in precedenza, anche se altre persone sono riuscite ad abilitare le notifiche seguendo i passi elencati qui, non si potrebbe garantire che funzioneranno sempre correttamente se il telefono non è ancora elencato come compatibile. 

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbero includere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità, ma spero anch'io che sia il prima possibile. 

Fammi sapere se avessi altre domande.

Soluzione accettata
0 Kudos