annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche non arrivano

Salve, il mio versa riceve solo notifiche SMS, chiamate e calendario. Tutte le altre App non funzionano non istante abbia seguito tutti i consigli illustrati nella guida. Inoltre, i primi due giorni funzionava ma ora non più, non mi arriva il promemoria sonno. Mi risulta solamente sullo smartphone 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Anja.laura, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per aver condiviso queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e il promemoria sonno. 

Inoltre ai passi che hai già provato per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche, ti prego di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Riguardo il promemoria sonno, fammi sapere se ti riferisci proprio a che il promemoria sonno non ti compare sullo schermo del Versa e come sono state mostrate queste informazioni esattamente sull'orologio (o se ti riferisci all'app Fitbit). 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve... sono possessore di un Samsung a7 2018 e di un fitbit versa... per circa 20 giorni ha funzionato tutto benissimo... adesso va la sincronizzazione rivevo chiamate ma nessuna notifica delle app e mi compare una scritta rossa dicendo di riavviare il telefono... ma dopo che lo faccio non si risolve il problema... ho provato a disistallare e reinstallare ma nessuna novità... come mai è sorto questo problema che prima non c'era?  Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Carlo1981, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per aver fornito le informazioni riguardo le difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. Come alternativa, prova anche a disabilitare le notifiche completamente e configurale di nuovo. 

Ho anche controllato che il modello di telefono che hai menzionato non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (Samsung Galaxy A7). Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide

Il mio telefono è compatibile. All’inizio sul mio versa compariva il promemoria come se fosse una sveglia. Il versa vibrava. Ora non succede nulla, la notifica mi compare sullo smartphone ma non sul versa

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Anja.laura Grazie dell'informazione condivisa.

Ti raccomando di controllare se il promemoria sonno è attivo. Per favore segui i passi elencati sotto:

1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi 

, quindi tocca il riquadro del sonno.
  2. Tocca l'icona dell'ingranaggio in alto a destra.
  3. Attiva il promemoria per andare a dormire e imposta l'ora e la frequenza. Se è attivo, prova a disattivare e attivare nuovamente.

Per provare a risolvere il problema con le notifiche, riavvia il tuo Versa seguendo questi passi. Oltre a questa procedura puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch, ma tieni presente che le app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo Versa: 

Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos