in data
01-30-2020
15:18
- data ultima modifica
01-31-2020
15:51
autore
DavideFitbit
in data
01-30-2020
15:18
- data ultima modifica
01-31-2020
15:51
autore
DavideFitbit
salve a tutti, ho un versa lite da un mese e ho riscontrato sempre difficolta' a ricevere le notifiche.
dal 10 al 20 gennaio sembrava funzionasse bene, ho fatto l' aggiornamento del fitbit e da allora le notifiche non funzionano piu'. come e' possibile?
il fitbit e' associato ad un huawei mate 10 lite.
mi aiutate per favore a risolvere il problema?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-31-2020 16:13
in data 01-31-2020 16:13
Ciao @giuseppe007, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato per ricevere le notifiche.
Ho verificato che il modello Huawei Mate 10 Lite non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Ti raccomando di monitorare questo elenco per confermare se il tuo telefono è stato incluso.
Tieni in considerazione che nel caso dei cellulari che non sono compatibili, non si potrebbe garantire che le notifiche o la sincronizzazione funzioneranno sempre correttamente.
Nonostante il telefono non sia ancora elencato come compatibile con l'app Fitbit, ti raccomando di mantenere l'app sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? Essi sono stati utili ad altre persone.
Fammi sapere se hai altre domande.