annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche non funzionanti

Buongiorno a tutti ho comprato un fitbit versa 2 per il suo design accattivante e per il prezzo che credo sia competitivo, inoltre lo acquistato per le notifiche cosa più importante che a me serve nello specifico whatsapp. Scaricata app e lo connesso al mio huawei mate 20 pro in modo regolare nn ricevo nessuna notifica solo le chiamate in entrata. Ho seguito parecchie volte le indicazioni datemi ma nulla. Ho provato a disinstallare ma niente ho fatto più volte il riavvio al mio smartphone ma nulla. Mi potete aiutare a risolvere il problema? Grazie in anticipo e buona giornata. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Bzzmauro

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. 

Ho verificato che  purtroppo il modello Huawei Mate 20 Pro non è stato ancora incluso nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ti raccomando di monitorare questo elenco per confermare se il tuo telefono è stato incluso.

Tieni in considerazione che nel caso dei cellulari che non sono compatibili, non si potrebbe garantire che funzioneranno sempre correttamente (sincronizzazione, notifiche e altre caratteristiche).  

Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo.

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos