annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp

RISOLTO

Buongiorno, 

ho notato che aprendo la sezione notifiche sulla app Fitbit non compare più l’avviso di “problema notifiche whatsapp per alcuni utenti che usano IOS 13.” È stato quindi risolto? Perché io dal 21 novembre continuo a non ricevere notifiche nonostante i costanti e tempestivi aggiornamenti. Cosa devo fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Dariettina,  grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente con le notifiche di Whatsapp. Ho controllato che hai già una pratica con il Supporto Cliente su questo inconveniente.

Alcuni utenti hanno cominciato a ricevere le notifiche con aggiornamenti successivi del sistema operativo iOS, ma anche se non vedi più il l’avviso “problema notifiche Whatsapp per alcuni utenti che usano iOS 13.”, voglio comunicarti che il team di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Dariettina,  grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente con le notifiche di Whatsapp. Ho controllato che hai già una pratica con il Supporto Cliente su questo inconveniente.

Alcuni utenti hanno cominciato a ricevere le notifiche con aggiornamenti successivi del sistema operativo iOS, ma anche se non vedi più il l’avviso “problema notifiche Whatsapp per alcuni utenti che usano iOS 13.”, voglio comunicarti che il team di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera visto il problema notifiche non funzionate ho provato a dissociare il dispositivo Fitbit poi a cancellare L app Fitbit per poi ricominciare come fosse la prima volta... bene ora non mi da più la possibilità nella sezione notifiche di attivarne alcuna perché l’orologio non vede le app del telefono. Mi dice di aspettare che mi venga richiesto l’abbinamento sul display del mio telefono, arriva la richiesta seleziono ABBINA ma comunque non vede le app che di conseguenza non posso selezionare e attivare . Cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Dariettina È ottimo trovarti in giro.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con le tue notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos