annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Versa non si connette

Ho acquistato Fibit Versa proprio oggi. Scarico l'app, mi iscrivo e tutto. Al momento della configurazione del dispositivo trova il mio versa ma non riesce a connettersi. Io domani andrò dove l'ho acquistato e provo a farmelo fare da loro.. In caso non riescano pure loro mi sentirò costretta a restituire il prodotto. Ho come telefono Huawei P8 Lite 2017 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

E' buono vederti in giro nella Community per la prima volta @Aixaversa, e grazie per le segnalazioni riguardo agli inconvenienti per configurare il tuo Versa. 

 

Purtroppo a causa di problemi di funzionalità Bluetooth che impediscono ai modelli Huawei Lite, tra cui P8 e P9 Light, la sincronizzazione con alcuni dispositivi, come i dispositivi Fitbit, i prodotti non sono compatibili con questi smartphone.

 

Sono completamente compatibili i cellulari che sono attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Per tutti gli altri modelli (alcuni dei più recenti), non possiamo garantire prestazioni ottimali, perché non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare con alcuni dei cellulari che non sono presenti nell'elenco seguendo i passi elencati qui, ma purtroppo non possiamo garantire che funzionerà sempre correttamente. Puoi seguire anche i passi elencati qui per inconvenienti con la configurazione. Come alternativa, potresti anche configurarlo con un altro dispositivo compatibile o computer. 

 

Vorrei darti altre informazioni riguardo alla compatibilità futura dei dispositivi, ma non abbiamo ancora ricevuto notizie. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos