annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a Google Wallet su Versa 2

Salve!

Ho un iPhone SE, sto cercando di fare il passaggio a Google Wallet, purtroppo c'è un piccolo bug nell'app che non permette di premere il tasto "Passa a Google Wallet" perché vi si sovrascrive un'altra scritta, capita anche a voi?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Bentornato nella community, @CesareCapp.

Grazie per farmi sapere questa situation riguardo al passaggio a Google Wallet con il tuo Versa 2.

Ti raccomando di disistallare ed installare l'app, per poter assicurarti che non c'è nessun aggiornamento in attesa. Fammi sapere come va dopo questo e se ricevi lo stesso messaggio, invia una foto per cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema all'inizio avevo aggiunto i metodi di pagamento delle miei 2 carte di debito e le vedevo sul mio orologio poi dopo aver fatto un primo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Pagamento le carte sono scomparse e non riesco più a riattivarle un disastro questo passaggio a Google Wallet 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e benvenuto nella Community, @Maggicomarco.

Grazie per espiegare la tua situazione riguardo alle banche che hai messo su Google Wallet sul tuo Versa 2.

Ti raccomando di rimuovere le carte, puoi controllare 'Come si rimuove una carta dal mio dispositivo Fitbit?'per ulteriore instruzione, e dopo, aggiungere la carta desiderata per fare il pagamento.

Prima, ti raccomando anche di riavviare il tuo Versa 2.

Soluzione accettata
0 Kudos
È possibile sapere come si ri rimuove una carta dal dispositivo fitbit?
Devo passare tramite Google? Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere, @Maggicomarco.

Scusa, non ti ho elencato il link, ecco qua.

Dimmi come va.

Soluzione accettata
0 Kudos

Tutto risolto grazie ancora 

Soluzione accettata

@Maggicomarco grazie per rispondere e per farmi sapere que la procedura suggerita ha migliorato la situazione col Wallet!

Buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos