annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Permesso Internet Fitbit Versa

Ciao ragazzi,  stamani ho aggiornato il mio fitbit versa ( praticamente nuovo,  l ho ricevuto esattamente 6 giorni fa). Fatto sta che non mi ricordo quale appena ho cliccato ma ora mi chiede che devo dare il "permesso per internet ", solo che non mi ricordo quale app era (nel dubbio ho provato a dare il permesso a tutte le app) e non so come eliminare questa scritta che non mi permette di fare nulla. Sapete come aiutarmi?  Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Blondienanni88, benvenuta nel forum della Community italiana, e auguri per l'acquisto del nuovo Versa. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alla scritta "permesso per internet " che ti compare dopo l'aggiornamento. Solo per confermare, questa scritta che hai menzionato ti compare direttamente sull'orologio Versa o sull'app Fitbit? 

Se ti compare sullo schermo dell'orologio, ti prego di provare a cambiare l'opzione del quadrante selezionato e poi controlla se continui a trovare lo stesso messaggio: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos