09-18-2019 22:30 - modificato 09-18-2019 22:32
09-18-2019 22:30 - modificato 09-18-2019 22:32
Salve.
Nella mia ultima sessione di camminata ho forse (e sottolineo forse) scoperto un bug sul Versa.
Una volta avviata la musica (tramite la sua app) e subito dopo aver impostato una sessione di allenamento (nel mio caso la camminata) e se si prova a sincronizzare il Versa con il telefono (tramite app Fitbit)...lo smartwatch si riavvia.
Rifatto la stessa procedura 2 volte e si è riavviato 2 volte.
Mentre se PRIMA sincronizzo il Versa con il telefono e poi avvio tutto il resto (musica e poi sessione di allenamento) tutto ok. Mi sono fatto, in tutta tranquillità, una camminata di oltre 1 ora, ascoltando la musica e senza nessun intoppo (con tanto di GPS condiviso).
Non so se è una cosa normale o meno..a voi è mai successo che il Versa 1 si riavviasse all'improvviso o dopo aver impostato qualcosa?
Soluzione accettatain data 09-19-2019 16:40
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 09-19-2019 16:40
Ciao @Tux1979, grazie per queste segnalazioni.
Non ho ancora trovato questo comportamento con il Versa e il controllo della musica. Fammi sapere se continui a trovare queste difficoltà nei prossimi giorni.
Nel mentre, dato che l'orologio è già stato riavviato diverse volte, ti raccomando anche di provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate.
Tienimi aggiornato.
Soluzione accettatain data 09-21-2019 09:26
in data 09-21-2019 09:26
Salve
L'avevo già ripristinato ma il problema persiste.
Alle volte si riavvia anche con l'applicazione su PC (succede sporadicamente).
Tutto fà pensare a qualche bug software, spero che con l'aggiornamento 4.0.1 si risolva qualcosa.
A proposito si sa quando Fitbit OS 4.0.1 verrà rilasciato in Italia?
Soluzione accettatain data 09-22-2019 04:23
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 09-22-2019 04:23
Ciao, grazie per la risposta @Tux1979.
In realtà non c'è una data specifica, alcune persone l'hanno già ricevuto. Questi aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente agli utenti, si comincia sempre con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. Puoi controllare qui tutti i dettagli su quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Fitbit.
Fammi sapere se continui trovare la stessa difficoltà dopo l'aggiornamento del Versa.
Tienimi aggiornato.
Soluzione accettata