annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con controlli musicali

Buon giorno, ho riscontrato il seguente problema:

Quando voglio ascoltare la musica sul mio smartphone (Samsung A8) attraverso auricolari bluetooth (airpods), non compaiono i controlli musicali sul Versa.Come è possibile?

Ho trovato il software ancora da perfezionare inoltre il display non ha la possibilità del  always on display. Per ora lo restituisco in futuro se aggiornerete il software lo ricomprerò

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Risolto...Collegare le Airpods al versa, poi connettere il Versa allo smartphone (Versa Classic)...Certo che così ho 2 connessioni aperte sul telefono..ma purtroppo non si può fare altrimenti..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Dadems1875, è buono vederti visitando il forum italiano per la prima volta. 

 

Grazie per confermare che seri riuscito a risolvere, e collegare i tuoi Airpods con Versa. Proprio come hai segnalato, si deve attivare prima il Bluetooth Classic per controllare la musica sul tuo smartphone. Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo

 

Riguardo alla possibilità del Display sempre accesso che hai segnalato, certamente potrebbe essere un'implementazione molto utile. Questa opzione non è ancora disponibile, ma è stato già pubblicato un suggerimento qui per Aumentare il tempo di visualizzazione del display, e si trova già in considerazione. 

 

Grazie anche per il tuo feedback riguardo al funzionamento del Versa. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos