annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità smartphone

Ciao! Volevo sapere se qualcuno ha sincronizzato il fitbit VERSA con Huawei Mate 20. 

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Il mio fitbit versa non si connette al mio p20 lite alla prima. Configurazione tutto ok poi quando vado a riaggiornare la sincronizzazione mi da problemi ci sono delle soluzioni? O dovrò vendermi via il mio fitbit versa? 

Soluzione accettata
0 Kudos

E' buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta @Claudiagardin95.

Ho controllato che purtroppo il modello Huawei Mate 20 che hai segnalato non è ancora presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

Puoi seguire anche i passi in questi articoli elencati sotto per risolvere inconvenienti con la configurazione e sincronizzazione, essi sono stati utili ad altri utenti: 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Kenzo80, benvenuto nel forum della Community. 

Ho spostato la tua pubblicazione a questa conversazione perché tratta sullo stesso argomento della compatibilità dello smartphone. Puoi controllare le informazioni segnalate qui che sono anche valide per il Huawei P20 Lite. 

Spero sia utile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

ho un galaxy A5 2016, non trovandolo nella lista di compatibilità non mi è consigliato acquistare un Versa, giusto?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @emmevi, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per la tua domanda; alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare con dispositivi che non sono ancora elencati come compatibili, nonostante, Fitbti non può garantire che funzionerà sempre correttamente. Alla fine sarebbe una tua decisione se preferisci non acquistare il prodotto. Per ora non abbiamo ricevuto altri aggiornamenti per sapere quando verranno aggiunti altri cellulari nella lista. 

Spero sia utile. 

Soluzione accettata
0 Kudos