in data 11-15-2018 14:39
in data 11-15-2018 14:39
Ho un Fitbit Versa ed ho provato a sincronizzarlo sia con un pc windows10 che con un Huawei Y6II.
Sembra che il dispositivo non sia visibile al bluthooth (sia del pc che del telefono) ed inoltre non si connette alla mia rete wifi di casa. E' possibile che si debba fare qualche manovra sul Fitbit Versa per attivare il bluthooth ed il wifi? Faccio questa ipotesi per scrupolo perchè non mi sembra proprio che ci siano "interruttori" per attivare o disattivare queste funzioni ma non sapendo cos'altro fare spero che ci siano.
Grazie.
in data 11-17-2018 01:31
in data 11-17-2018 01:31
E' buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta @Antovir.
Ho controllato che il modello Huawei Y6II che hai segnalato non è ancora presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, non possiamo garantire prestazioni ottimali, perché non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare con alcuni dei cellulari che non sono presenti nell'elenco seguendo i passi elencati qui (prova anche i passi nell'articolo per sincronizzare con il computer), ma come ti avevo segnalato, non possiamo garantire che funzionerà sempre correttamente.
Riguardo alla connessione alla rete WI-FI, ti raccomando anche di controllare i passi elencati qui: Perché il mio smartwatch Fitbit non si connette alla rete Wi-Fi? Essi sono stati utili ad altre persone.
Spero sia di aiuto.