annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dopo cancellazione Fitbit pay

Salve a tutti.

Avevo configurato nel modo corretto una carta Nexi su Fitbit Pay. Poi ho avuto la pessima idea di collegare il Versa al pc, l'ho sempre solo collegato al telefono. Mi ha perso le impostazioni del wallet. Ho cancellato tutto,ripristinato ecc, ma ora se provo a inserire la carta ex novo mi dice che non è supportata. Ma come è possibile se prima andava?😭

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @IvanVR71, benvenuto nel forum della Fitbit Community.

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per utilizzare la carta Nexi fu Fitbit Pay. Ho controllato che effettivamente Nexi è compatibile con questa funzione e dovresti essere in grado di configurarla. Prova ad aggiungere la carta a Fitbit Pay come se stessi eseguendo la configurazione per la prima volta. 

Prima di considerare altre opzioni, prova a disabilitare il pin (blocco del dispositivo) e completa il ripristino di fabbrica. Con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. Poi prova a configurare nuovamente le carte di credito con Fitbit Pay. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il benvenuto.
Già avevo provato ieri la procedura di sipristino senza successo.
Stamattina ho chiamato l'assistenza per la carta Nexi e una signora (poco gentile per la verità) mi ha spiegato dandomi informazioni non corrette: dovevo creare una carta prepagata e legarla alla carta di credito ecc... Vabbè mi ero ripromesso che avrei chiamato in serata.
Invece oggi ne primo pomeriggio ho cercato di rifare la procedura e tutto è andato a buon fine (fino a stamattina prima di chiamare Nexi non funzionava).
Ne deduco che probabilmente ieri per qualche motivo mi hanno inibito la seconda registrazione della carta al fitbitpay ma oggi o per motivi temporali (forse c'è un limite minimo di ore da una registrazione e l'altra) o per azione dell'operatrice al telefono, la procedura è andata subito a buon fine.

Grazie per l'attenzione 
Ivan

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @IvanVR71, grazie per il tuo feedback riguardo al Supporto e per confermare che sei riuscito a configurare nuovamente la tua carta Nexi. 

Fammi sapere se avessi altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos