annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche dopo aggiornamento

Buongiorno, questa mattina ho aggiornato l'applicazione sullo smartphone nella sua nuova veste grafica ma non mi arrivano più le notifiche sullo smartphone, prima funzionava tutto alla perfezione.

dispositivo: fitbit versa

smartphone: xiaomi a2 lite

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @pazmatteo, benvenuto nel forum della Community italiana. Mi dispiace che hai trovato queste difficoltà con le notifiche dopo l'aggiornamento dell'app.  

Ho controllato che il modello Xiaomi A2 Lite non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Nonostante, come hai menzionato, e hanno segnalato anche altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare o per ricevere le notifiche con questi cellulari, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Nel caso specifico delle notifiche, altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.  

Fammi sapere se avessi altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, vorrei chiedere a questo punto se è possibile tornare alla versione precedente dell'applicazione, quando funzionava tutto benissimo.

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @pazmatteo, grazie per la risposta.  

Mi dispiace molto sapere che l'orologio non sincronizza più con il cellulare dopo l'aggiornamento, purtroppo non sarebbe possibile ritornare a una versione precedente dell'app Fitbit. 

Come segnalato, con i dispositivi che non sono completamente compatibili non si potrebbe garantire che la sincronizzazione funzionerà sempre correttamente. Grazie per tutte le segnalazioni e il tuo feedback, spero anch'io che sia possibile rendere altri cellulari compatibili nel futuro. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos