annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sincronizzazione Versa Lite

Ciao Davide, mi sono appena iscritta e non so se sto scrivendo nel form corretto.... ho Fitbit Versa Lite da circa 7 mesi e stamani da un attimo all’altro mi si è abbuiato lo schermo e mi è comparsa la scritta con la X rossa Data not cleared sync & try again. Cercando nel forum, ho provato a sincronizzare ma niente, non trovava l’orologio... ho provato a scrivere al supporto ma non ho avuto risposta... ho provato poi a Rimuovere rilevatore Fitbit (ho pensato fosse un reset), e adesso anche se la app trova il Fitbit, è continuamente alla ricerca della connessione...e nel quadrante sempre la solita scritta...che devo fare?

grazie!

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community italiana @Marika1981!   

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa Lite e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Questo messaggio compare regolarmente sul display dell'orologio quando un ripristino ai valori di fabbrica non va a buon fine e dovrebbe essere risolto configurando nuovamente l'orologio con il tuo account (come se fosse un nuovo dispositivo). Puoi seguire i passi elencati qui

 

Se trovassi qualche difficoltà per completare la configurazione, puoi seguire anche i passi in questo articolo

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide,

  • purtroppo se riconfiguro da zero, mi appare trovato, ma che cerca la connessione...ormai dai ieri sera!! 
    se vado nel punto vendita dove l’ho acquistato pensi possono risolvere loro?

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza @Marika1981.  

 

Certamente puoi potresti portare l'orologio al punto di vendita dove l'hai acquistato, ma ho provveduto anche a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

mi hanno contattata e seguita costantemente; alla fine ho scollegato il Bluetooth, tolto il rilevatore e fatto sincronizzazione più volte..a step è ripartito!!! Unica cosa, non sembra funzioni benissimo il tasto sinistro, aspetto qualche giorno e vedo se serve più tempo😊

Grazie mille!!!!

Soluzione accettata

@Marika1981 grazie per la tua risposta, è ottimo sapere che il tuo Versa Lite è ripartito! 

 

Fammi sapere se stai trovando ancora le stesse difficoltà con il tasto sinistro nei prossimi giorni e prova anche a completare un riavvio dell'orologiaio seguendo i passi elencati qui

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos