annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche Versa 2 con Asus

Salve, ho sincronizzato da pochi giorni il mio telefono (dovrebbe essere un Asus Zenfone 5) con l'orologio Versa 2. All'inizio arrivavano tutte le notifiche, mentre ora non arrivano più. Ho seguito tutte le procedure che ho trovato online ma il problema rimane. Il telefono è aggiornato ad Android 9 quindi in teoria dovrebbe funzionare. Come posso fare? Se non riesco a risolvere il problema sarò costretta a cambiare l'orologio purtroppo.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @alessandramal.

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 2 e per aver confermato che hai già seguito le procedure trovate online. 

Fammi sapere quali sono i passaggi che hai già provato e che purtroppo non sono stati utili per risolvere o fammi sapere se ti riferisci ai passaggi elencati quiInoltre ai passaggi menzionati in precedenza, ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità Sonno non siano attivate, poiché esse impediscono all'orologio di vibrare e di ricevere le notifiche, e ti prego di controllare tutti i requisiti di sincronizzazione elencati qui

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, altri utenti hanno trovato anche utili i passaggi elencati qui sotto: 

1. Sul tuo smartphone, apri l'app Impostazioni  > App e notifiche > App.
  2. Tocca Fitbit >  Batteria.
  3. Disattiva l'opzione Prompt consumo elevato.
  4. Tocca Avvia.
  5. Disattiva l'opzione Gestisci automaticamente e attiva le opzioni Avvio automatico, Avvio secondario ed Esegui in background.
  6. Tocca OK.

Qui puoi trovare anche altri suggerimenti per utilizzare l'app Fitbit sui dispositivi Android. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già fatto tutto quello che c'è scritto nei link che mi hai inviato, ma non funziona. Le istruzioni che mi hai dato tu invece non le posso provare perché le impostazioni del mio telefono non sono fatte così

Soluzione accettata
0 Kudos

@alessandramal Ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai provate i passaggi suggeriti in precedenza. 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos