annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi prima configurazione Versa

Ritirato oggi fitbit versa, non riesco a configurarlo. Schermata quadranti bianca e non va oltre. Non posso fare niente: niente quadranti, niente app, niente musica.

Come risolvo?

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

Seguo perché è successo la stessa cosa anche a me: prima configurazione e subito messaggio “errore quadrante” senza la possibilità di modificarlo da app. 

Soluzione accettata
0 Kudos

a me uguale ma a voi va nelle impostazioni per resettarlo? perché a me nn va oltre la schermata del mancato quadrante e nn si collega neppure più e neppure si configura 

Soluzione accettata
0 Kudos

No infatti volevo riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma non cambiando schermata non ci riesco. Comunque ci dovrebbe essere anche un reset hw ma non trovo info a riguardo in rete

Soluzione accettata
0 Kudos

infatti sarebbe l unico modo ma almeno ci farebbero sapere come farlo perché anche se sistemano app noi dobbiamo resettarlo cmq

Soluzione accettata
0 Kudos

spero che non dovremmi portarlo in assistenza per sta cosa... ma a voi ora almeno si conette con app? a me da solo il numero del bluetooth e poi basta 

Soluzione accettata
0 Kudos

Provate cosi: Dissocialo dall'app, cancellalo. Fatto questo, quando lo si riassocia all'app dovrebbe rifare la configurazione come nel Blaze e sovrascrivere i dati precedenti. La batteria deve essere carica al completo e sia il Versa che il cell non devono perdere la connessione wifi per far si che la procedura vada a buon fine. È un suggerimento che ho osservato in passato sul Blaze ma non sono sicura se x Versa sia lo stesso!!!😕

Soluzione accettata
0 Kudos
ma nn posso fare nulla dal orologio perché nn va nelle impostazioni

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Cancellalo dall'app sul cell definitivamente. Il Versa riavvialo tenendo premuti contemporaneamente tasto sx e dx in basso rilasciandoli quando vedi il logo fitbit. Poi rifai la procedura per riassociarlo. Prova cosi.

Soluzione accettata
0 Kudos
fatto ma nn me lo associa più lo riconosce mi da il numero del bluetooth e poi mi rimanda dal inizio e l orologio mi da la schermata errore quadrante e da li nn posso andare da nessuna parte perché nn posso resettarlo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema identico. Che palle!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
ho contattato il servizio e mi hanno detto che ci vorrà qualche giorno per sistemarlo ma secondo me se nn ci danno la possibilità di resettarlo nn so come facciamo

Soluzione accettata
0 Kudos
Si ho sentito anche io l'assistenza... pare che risolveranno in qualche
giorno e invieranno una mail agli utenti. Boooh.
Soluzione accettata
0 Kudos
si ma se con aggiornamento il sofware ad avuto un bug e se nn si collega più come risolvono?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ah... Non ne ho la più pallida idea... aspetto una settimana poi si
prenderanno provvedimenti...a quanto pare questo problema e di molti
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @karmillaw@Giova2309@Denis088@Maruska e @Giudy87, grazie per condividere le vostre segnalazioni e i passi che avete già provato per cercare di risolvere. 

Altre persone hanno segnalato gli stessi inconvenienti, particolarmente per scaricare i quadranti e la musica. Probabilmente avete già visto che si tratta di un problema del sistema; proprio come ho menzionato qui, questo è successo per Fitbit Ionic e Fitbit Versa, il team di sviluppatori e già a conoscenza dei problemi e sta lavorando per risolverli il più presto possibile, se non fosse stato già risolto per molti. 

Molti utenti hanno trovato difficoltà con la sincronizzazione, per aggiornare il firmware, scaricare musica, e con la App Gallery (quadranti). Potreste confermare se state ancora trovando le stesse difficoltà? 

@karmillaw, sei finalmente riuscita a configurarlo

Tenetemi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Sì. Più tardi ho provato da iPad, anziché Samsung, e mi ha fatto scegliere il quadrante e il giorno dopo anche le app. Non mi sono cimentata con la musica che al momento non mi interessa.
Rimane però non sincronizzato con il telefono. Mi spiego meglio: i dati su versa non coincidono con quelli sul telefono. Spero si sistemi tutto al più presto.

Grazie,

Inviato da iPad
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per gli aggiornamenti @karmillaw, è buono sapere che ora ti permette modificare il quadrante. 

Riguardo alla sincronizzazione con il telefono, potresti confermare se stai ancora trovando le stesse difficoltà? Assicurati anche di aver provato tutti i passi elencati qui

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos