annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi relativi a configurazione Versa

Di recente ho acquistato "Versa" e subito dopo averlo acceso, l'ho messo sotto carica. Dopo essersi caricato completamente ho provato a configurarlo associandolo allo smarthphone, ma senza risultato.

Leggendo più attentamente le istruzioni, ho capito che forse avrei dovuto configurarlo subito dopo averlo acceso (quando la batteria era ancora al 50%). 

Purtroppo ormai la batteria è completamente carica e non riesco a farla scaricare per riprovare a configurarlo da scarico.

Esiste un altro modo per ovviare al problema?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Irene456.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Versa. 

In modo da eseguire la configurazione dei dispositivi Fitbit, non è necessario che la batteria sia al 50%, è molto meglio che ci sia completamente ricaricata.

Tieni presente che per poter utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o tablet:

• Apple iOS 11 o successivo
  • Android OS 7.0 o successivo

Per risolvere problemi di configurazione, per favore segui i passi su questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos