in data 05-24-2018 08:15
in data 05-24-2018 08:15
Ho un grosso problema con Fitbit Versa ho impostato una sveglia sull’orologio ma automaticamente pur togliendo dalle notifiche del telefonino suona anche sul telefono, la spengo sull’orologio ma sul telefono continua a suonare costringendomi ad alzarmi per spegnerla. Ho provato a disinstlare ll’applicazione e togliere le sveglie sul’orologio ma sul telefono rimane l’iconcina della sveglia e tutte le mattine di mette a suonare.... AIUTOOOOO
Risolto Andare alla soluzione.
05-30-2018 04:36 - modificato 05-30-2018 05:02
Ciao @Romacon, è ottimo vederti in giro.
Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Innanzitutto, voglio chiarire che le sveglie si impostano soltanto dal Fitbit Versa perché non c'è nessuna opzione per farlo dall'app Fitbit. Il tuo smartwatch non è in grado di gestire una sveglia per il tuo telefono.
Per confermare che tutto sia a posto ti raccomando di seguire i passi elencati sotto:
- Impostare nuovamente la stessa sveglia e sincronizzare manualmente.
- Riavviare il Versa seguendo questi passi.
- Togliere la sveglia dal Fitbit Versa e sincronizzare.
Se questo non è di aiuto, mi piacerebbe segnalare il tuo caso alla squadra degli ingegneri per ulteriore indagine, per favore allega un'immagine del tuo cellulare dove si mostra l'iconcina della sveglia.
Ho spostato questa conversazione alla sezione Fitbit Versa visto che è più legata all'argomento.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Ciao @Romacon, è ottimo vederti in giro.
Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Innanzitutto, voglio chiarire che le sveglie si impostano soltanto dal Fitbit Versa perché non c'è nessuna opzione per farlo dall'app Fitbit. Il tuo smartwatch non è in grado di gestire una sveglia per il tuo telefono.
Per confermare che tutto sia a posto ti raccomando di seguire i passi elencati sotto:
- Impostare nuovamente la stessa sveglia e sincronizzare manualmente.
- Riavviare il Versa seguendo questi passi.
- Togliere la sveglia dal Fitbit Versa e sincronizzare.
Se questo non è di aiuto, mi piacerebbe segnalare il tuo caso alla squadra degli ingegneri per ulteriore indagine, per favore allega un'immagine del tuo cellulare dove si mostra l'iconcina della sveglia.
Ho spostato questa conversazione alla sezione Fitbit Versa visto che è più legata all'argomento.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!