annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadrante Glance su Versa 4

Buongiorno, Vorrei cambiare modello di Fitbit e passare al Versa 4. È  fondamentale, per la lettura delle glicemie da dexcom g6, che sia pissibile scaricare il quadrante Glance. Me lo confermate? Altrimenti per queli altri modelli è  disponibile questo quadrante?

Grazie mille!!!!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao, @FrancescaGinevr Sempre sono felice di vedere nuovi utenti sulla Fitbit Community, benvenuta!

Quando i dati vengono gestiti da un altro sito web, in questo caso Dexcom, puoi visualizzarli utilizzando questo quadrante. Non dovresti avere nessuna difficoltà,  anche se Dexcom G6 non è ancora integrato con Fitbit, l'informazione viene trasferita al quadrante Glance e potrai visualizzare i dati sullo schermo del tuo Versa.

Aspetto queste informazioni ti trovino bene.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io ho preso un Sense 2 , con glance si vedono le glicemie sul display ma non funzionano gli avvisi per glicemia troppo bassa o alta . 

Soluzione accettata

Ciao, @Lelloc78 Bentornato alla community!

Grazie per farmi sapere la situazione con le notifiche del quadrante Glance, ti raccomando di controllare questo articolo riguardo alla notifiche per assicurarti tutto è a posto per ricevere le notifiche.

Grazie per il tuo sforzo!

Soluzione accettata
0 Kudos