annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposte alle notifiche

Buongiorno a tutti, ho un iphone sempre connesso con il mio Versa. Fino a qualche tempo fa quando ricevevo una notifica da whatsapp potevo rispondere con una delle risposte predefinite. Compariva il tasto Cancella oppure quello Rispondi. Ora invece non ho piu modo di rispondere perche il tasto Rispondi non viene piu visualizzato. Ho disinstallato l'app Fitbip dal mio Iphone ed ho ripristinato il Versa alle impostazioni di fabbrica impiegando oltre un'ora per fare questa operazione. Ma dopo fatto tutto questo non posso ugualmente rispondere alle notifiche di whatsapp attraverso le risposte rapide pre compilate.
Cosa posso fare ?
Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

ci avevo messo due giorni per risolvere il problema delle notifiche ed ecco su IOS l'aggiornamento dell'app fitbit e non riesco più ad avere le notifiche ..... senza parole

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, è buono vederti in giro nel forum della Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con le risposte alle notifiche. Fammi sapere se hai utilizzato anche un dispositivo Android con questa funzionalità, o se solo stai utilizzando un dispositivo iPhone. 

Nel mentre,  ricorda che questa funzionalità è disponibile attualmente su dispositivi associati a uno smartphone Android (7.0+). I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

Le risposte rapide vengono attivate automaticamente per qualsiasi app supportata che invia notifiche dal tuo smartphone al dispositivo Fitbit. Se stessi ancora trovando difficoltà per inviare le risposte predefinite, prova a disabilitare e configurare nuovamente le notifiche seguendo i passi elencati qui

@alesimo, potresti confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo?  

Tenetemi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho sempre utilizzato IPhone ed hanno sempre funzionato le 5 risposte precompilate nonché le faccine pre impostate. Dall’ultimo aggiornamento invece non compare più sul display del Versa il tasto “Rispondi” ma solo quello "cancella” e per favore non rispondete di seguire guide , cancellazione ecc. ho già fatto tutto ma il problema persiste. Grazie per l’attenzione

MM

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la risposta. 

Potresti controllare nella tua app se le Risposte Rapide sono abilitate? 

1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi 

e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca l'immagine del dispositivo > Notifiche > Risposte rapide.

Dopo aver trovato la voce "Risposte rapide", per favore invia uno screenshot di questa schermata dell'app nella tua risposta. Fammi anche sapere qual è il modello di telefono iOS che stai utilizzando per abilitare questa funzionalità. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Quindi in pratica, prima si poteva rispondere con l’ausilio delle risposte rapide? Ora non più? 

Assurdo! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide questo che ti allego è lo screenshot richiesto.

Grazie per l'interessamentoFitbit.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti allego anche la schermata successiva. Ho un Iphone con l'ultima versione IOS 12.4.1 e sino ad un mese fa ripeto le "Risposte Rapide" funzionavano, sul display del mio Versa oltre al tasto "Cancella" compariva anche il tasto "Rispondi" e da li cliccando potevo inserire una delle risposte rapeide pre compilate. Ora invece posso solo cancellare la notifica

Ciao e graziescreenshot.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la risposta e per gli screenshot. 

Come puoi controllare qui, l'implementazione delle risposte rapide con iOS si trova come "Attualmente non previsto" nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community.

Nonostante, dato che avevi la possibilità di abilitare questa funzionalità con il tuo dispositivo, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.

Tienimi aggiornato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos