annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposte rapide a notifiche

Ciao ragazzi sono nuova nel gruppo fitbit 

io utilizzo un iPhone ed ho un Fitbit Versa ricevo notifiche ma non riesco a rispondere dalla sezione notifiche non riesco proprio a selezionare ‘risposte predefinite ‘ perché non è in evidenza 

Help

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Rebeccamartina, è buono vederti visitando il forum della Community. 

 

Grazie per la tua domanda riguardo alla possibilità di attivare le risposte rapide ai messaggi o notifiche con il tuo iPhone. 

 

Questa funzionalità è disponibile attualmente su dispositivi associati a uno smartphone Android con Android 7.0 o successivo. I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere solo a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

 

Nonostante, se non l'avessi già fatto, ti raccomando di votare per questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community e condividere i tuoi commenti: 

 

Spero sia di aiuto, passa trovarci quando vuoi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie Davide 😊

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @RebeccamartinaRobot Felice

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide , mentre l’altro giorno non avevo in evidenza nulla 

oggi ho potuto scrivere dei messaggi predefiniti ma ancora non riesco a rispondere , vedo che ogni giorno tramite l’applicazione ci sono degli aggiornamenti come notifiche di app che ho all’interno di iPhone ecc