annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposte rapide a notifiche

Ciao ragazzi sono nuova nel gruppo fitbit 

io utilizzo un iPhone ed ho un Fitbit Versa ricevo notifiche ma non riesco a rispondere dalla sezione notifiche non riesco proprio a selezionare ‘risposte predefinite ‘ perché non è in evidenza 

Help

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Rebeccamartina, è buono vederti visitando il forum della Community. 

 

Grazie per la tua domanda riguardo alla possibilità di attivare le risposte rapide ai messaggi o notifiche con il tuo iPhone. 

 

Questa funzionalità è disponibile attualmente su dispositivi associati a uno smartphone Android con Android 7.0 o successivo. I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere solo a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

 

Nonostante, se non l'avessi già fatto, ti raccomando di votare per questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community e condividere i tuoi commenti: 

 

Spero sia di aiuto, passa trovarci quando vuoi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie Davide 😊

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @RebeccamartinaRobot Felice

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide , mentre l’altro giorno non avevo in evidenza nulla 

oggi ho potuto scrivere dei messaggi predefiniti ma ancora non riesco a rispondere , vedo che ogni giorno tramite l’applicazione ci sono degli aggiornamenti come notifiche di app che ho all’interno di iPhone ecc 

può essere che a breve riesca anche a rispondere dato questo ‘sblocco ‘ di oggi che prima non riuscivo a fare 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Rebeccamartina, grazie per condividere queste informazioni. 

 

E' possibile, ma non potrei confermarti perché non abbiamo ancora ricevuto nessun aggiornamento per sapere quando sarà disponibile questa funzionalità. Spero anch'io che sia il prima possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos