in data 11-05-2018 22:21
in data 11-05-2018 22:21
Salve a tutti, non riesco a trasferire la musica dal Mac al Fitbit Versa, ho provato a seguire tutti i passaggi come ad esempio connetterlo sulla stessa rete o sconnettere il bluetooth degli altri dispositivi, ma non si sincronizza.
Ho utilizzato l'applicazione per mac.
Spero riusciate ad aiutarmi.
Grazie, Luca.
Soluzione accettatain data 11-07-2018 23:29
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 11-07-2018 23:29
Ciao @luca.rustini, benvenuto nel forum della Community italiana.
Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà per scaricare o trasferire musica al tuo Versa. Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui; per scaricare playlist sul tuo smartwatch, è necessario un computer con una connessione Wi-Fi e l'app Fitbit gratuita per desktop, nel caso di Mac o PC Windows 7/8 si utilizza App Fitbit Connect.
Se stessi ancora trovando difficoltà per trasferire la musica, ti raccomando di seguire le istruzioni in questo articolo: Perché non posso scaricare musica e podcast sul mio smartwatch Fitbit?
Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore.
Soluzione accettata01-23-2019 10:06 - modificato 01-23-2019 20:47
01-23-2019 10:06 - modificato 01-23-2019 20:47
Anch'io ho un Mac e non riuscivo a trasferire la musica dal Versa. Ho scaricato l'applicazione su riportata e fatto tutti i passaggi perbenino ma proprio su Fitbit Connect e' specificato che per gli ultimi modelli (Versa, Ionic, etc) e' disponibile soltanto l'applicazione sul mobile. Questo pero' vale soltanto per le varie attività (sonno, battito, etc). Dopo aver scaricato l'applicazione ho scelto subito "trasferisci musica" ed ha funzionato perfettamente
Soluzione accettatain data 01-24-2019 01:32
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 01-24-2019 01:32
Ottimo, grazie per condividere queste informazioni sulla tua esperienza per trasferire la musica @Fulvietta.
Soluzione accettata