annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire Musica da Mac a Fitbit Versa

Salve a tutti, non riesco a trasferire la musica dal Mac al Fitbit Versa, ho provato a seguire tutti i passaggi come ad esempio connetterlo sulla stessa rete o sconnettere il bluetooth degli altri dispositivi, ma non si sincronizza.

Ho utilizzato l'applicazione per mac.

Spero riusciate ad aiutarmi.

Grazie, Luca.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @luca.rustini, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà per scaricare o trasferire musica al tuo Versa. Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui; per scaricare playlist sul tuo smartwatch, è necessario un computer con una connessione Wi-Fi e l'app Fitbit gratuita per desktop, nel caso di Mac o PC Windows 7/8 si utilizza App Fitbit Connect

Se stessi ancora trovando difficoltà per trasferire la musica, ti raccomando di seguire le istruzioni in questo articolo: Perché non posso scaricare musica e podcast sul mio smartwatch Fitbit?

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho un Mac e non riuscivo a trasferire la musica dal Versa. Ho scaricato l'applicazione su riportata e fatto tutti i passaggi perbenino  ma proprio su Fitbit Connect e' specificato che per gli ultimi modelli (Versa, Ionic, etc) e' disponibile soltanto l'applicazione sul mobile. Questo pero' vale soltanto per le varie attività (sonno, battito, etc). Dopo aver scaricato l'applicazione ho scelto subito "trasferisci musica" ed ha funzionato perfettamente

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per condividere queste informazioni sulla tua esperienza per trasferire la musica @FulviettaSmiley Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos