annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scaricare app Fitbit con iPhone 5

Ciao ho un problema.. io ho un iPhone 5 con sistema operativo iOS 10.3 sul sito dice che è compatibile con Fitbit versa lite ma se vado sullo store non mi fa scaricare l'app.. come faccio?

grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Alessia898, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'app Fitbit. Ho controllato che effettivamente questo telefono è attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit e dovresti avere l'opzione di scaricare l'app

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se stai cercando l'app Fitbit nello store specificamente per iPhone e non nello store per iPad? Ho notato che ci sono due Store per iOS, ti permette di scegliere tra "Solo iPhone" e "Solo iPad".

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide allora si io vado su App Store presente sulla mia pagina principale del telefono.. poi inserisco su cerca l'app di Fitbit, provo a scaricare ma mi dice: impossibile scaricare qst app richiede iOS 11.0 o successivo.. non so davvero come comportarmi..

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Alessia898.

In modo da scaricare l'ultima versione dell'applicazione Fitbit (3.3), certamente bisogna tenere iOS 11. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

Se hai un computer disponibile con Windows 10 e Bluetooth incorporato, potrai sincronizzare il tuo Fitbit Versa Lite senza problemi.  

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos