annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo a pixel

Tolto dalla carica il mio Fitbit Versa Lite presenta delle righe verticali sullo schermo e dopo qualche ora ha smesso completamente di funzionare. 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @CostanzArgo, benvenuta nel forum della Community.

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle righe verticali sullo schermo del tuo Versa Lite. Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui?

 

Prova anche a metterlo in carica per controllare se ti compare il simbolo della batteria sul display, o se rimane completamente spento. 

 

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

si ho già provato a riavviarlo, ma il display rimane sempre nero. Ho anche provato a lasciarlo in carica una notte, ma il logo sul display non è mai comparso e rimane sempre tutto spento. Anche i led verdi nella parte inferiore sono spenti. 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@CostanzArgo Grazie della risposta.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille.

Il fitbit è stato acquistato sul sito ufficiale tra la fine di marzo e i primi di aprile di quest'anno, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia.

Allora attendo una mail.

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@CostanzArgo Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che il tuo dispositivo è ancora in garanzia.

 

La nostra squadra sarà in contatto con te il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos