annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo del Versa completamente nero

RISOLTO

Salve! Mi sono svegliata e il mio Fitbit, pur vibrando alle notifiche, ha lo schermo completamente nero e si carica pochissimo, come posso mandarlo in assistenza?? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @camilla.mu, benvenuta nel forum della Community. Mi dispiace sapere che hai trovato queste difficoltà con lo schermo del tuo Versa, e la batteria che si carica pochissimo. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore controlla se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui.  Riguardo anche alle difficoltà per caricare il Versa, prova anche a eseguire tutti i passi in questo articolo: Perché la batteria non si ricarica sul mio dispositivo Fitbit?

Nonostante, sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di supporto clienti e ti stanno fornendo ulteriore assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao @camilla.mu, benvenuta nel forum della Community. Mi dispiace sapere che hai trovato queste difficoltà con lo schermo del tuo Versa, e la batteria che si carica pochissimo. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore controlla se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui.  Riguardo anche alle difficoltà per caricare il Versa, prova anche a eseguire tutti i passi in questo articolo: Perché la batteria non si ricarica sul mio dispositivo Fitbit?

Nonostante, sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di supporto clienti e ti stanno fornendo ulteriore assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato del risultato. 

Soluzione accettata

Versa comprato l’altro ieri su Amazon e arrivato oggi: dopo 5 ore dal primo avvio lo schermo è diventato completamente nero e non dà segni di vita! Leggo che è un problema frequente...non vorrei trovarmi costretta a rimandarlo indietro!!! Anche se messo sotto carica non funziona nulla... premo più tasti insieme e nulla...

Soluzione accettata
0 Kudos

@Hydra88 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Se hai già seguito i passi sull'articolo condiviso sopra senza fortuna, per favore ripristina i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Versa seguendo le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che al finalizzare sarà necessario installare le tue applicazioni nuovamente incluse carte di credito o debito aggiunte, inoltre, qualsiasi dato che non sia sincronizzato sarà perso:

1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi.
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e Versa si azzererà senza completare il ripristino.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie! Super efficienti! Mi è arrivato il cracker nuovo e funzionante! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @camilla.mu! Grazie per l'aggiornamento.  Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos