annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo del Versa non risponde

Salve il mio fitbit versa ieri si è spento dopo una giornata. Aveva la carica massima. E in 24 ore si è scaricato del tutto. Ora lo schermo non si accende ma le vibrazioni delle notifiche le ricevo comunque.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@VictoriaRezende È ottimo vederti in giro.

Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Versa non si accenda. Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo dispositivo seguendo questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti provare a cambiare il quadrante orologio del tuo Versa.

Spero di questo sia utile, per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato sia a riavviare che a cambiare quadrante, ma il fitbit riceve le vibrazioni ma non si accende lo schermo!

Soluzione accettata
0 Kudos

@VictoriaRezende Grazie dell'aggiornamento.

Come ultima spiaggia prima di contattare il Supporto Clienti, ti prego di ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Versa, ma tieni presente che le tue app e tutti i tuoi dati personali saranno eliminati dal dispositivo, incluse carte di credito o debito aggiunte:

Sul tuo Versa, apri l'app Impostazioni > Informazioni > Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma come posso farlo se lo schermo del fitbit non si accende? Provo a premere ma l'unica cosa che appare è la luce per la rilevazione cardiaca 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @VictoriaRezende, mi dispiace sapere che stai ancora trovando questa difficoltà con lo schermo del Versa che non risponde. Come hai segnalato, effettivamente non potresti completare il ripristino di fabbrica in questo caso. 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza. 

Spero tutto vada a buon fine, tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, alla fine mi hanno mandato il link per la sostituzione del versa!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @VictoriaRezende, sono ottime notizie. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos