annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo graffiato versa

Salve a tutti, sono cliente fitbit da due anni. Un paio di settimane fa ho acquistato un versa e, a mio discapito, ho potuto constatare che il mio fitbit, senza apparenti urti, si sia graffiato. Possibile che lo schermo sia così fragile? Indosso sempre orologi ma non ho mai avuto problemi di questo genere. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Giafeo, e benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le segnalazioni e tutti i dettagli. mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai segnalato con lo schermo del tuo Versa; ho inviato queste informazioni alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che gli hai già contattati per ulteriore assistenza. 

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno ,la ringrazio per la risposta  Purtroppo ancora non mi è stata data una soluzione ed a meno di un mese dall'acquisto mi ritrovo un dispositivo danneggiato. Attendo ulteriori riscontri. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giafeo Grazie dell'aggiornamento.

Il Supporto Clienti è l'unico responsabile di valutare il tuo caso e decidere cosa si può fare. Se non hai ancora ricevuto una risposta ti prego di contattargli nuovamente. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos