annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero del Versa

Buonasera,

da stamattina lo schermo del mio Versa, acquistato in aprile, risulta totalmente nero.

forse inizialmente era lievemente illuminato (non sono sicura perchè ero in giro) ora di sicuro è solo nero.

vedo dal mio profilo sul pc che ha smesso di inviare dati da stamattina.

benchè lo avessi ricaricato da poco e quindi sicuramente non fosse scarico, l'ho messo comunque a caricare ma non sembra dare segni di vita.

cosa altro posso fare?!

eventualmente dove posso trovare la lista dei riparatori autorizzati?

esiste un servizio di riparazione in garanzia a cui potrei spedirlo?

grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
30 RISPOSTE 30

Ciao Davide,

ho appena risposto alla mail dell’assistenza. Purtroppo, nonostante abbia seguito tutte le indicazioni, il problema persiste. Ho chiesto come procedere. Resto in attesa di un riscontro.

Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per gli aggiornamenti @KiaraOc1Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit @EdsonFitbit Buongiorno, 

stesso problema pure io. Stamani il mio Versa è tutto nero e con batteria completamente scarica (caricato ieri sera). L'ho rimesso in carica ma lo schermo resta nero, sembra che Rileva passi ecc e lo vedo dall'app che si aggiorna ma non posso vedere nulla, non sapre nmmeno come rirprstinare le impostazioni di fabbrca visto che non posso interagire con lo schermo. Come posso inviare una segnalazione o entrare in contatto con l'assistenza?
Grazie

Piero

PS.: dimenticavo di aggiungere che il tutto è accompagnato da un esagerato consumo di batteria. Già negli ultimi quattro cinque giorno la batteria non durava più di due giorni, ma anche io ho pensato a problemi legati al volume di attività, poi, stanotte il tracollo. Da stamani ho già ricaricato due volte ed è quasi scarico di nuovo. Ripeto che tutto lo controllo tramite app dal momento che lo schermo non risponde e non si vede nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Piero_62, grazie per tuttle le informazioni che hai condiviso. 

 

Mi spiace sapere che hai trovato le stesse difficoltà con lo schermo del Versa. Ricorda che il ripristino di fabbrica viene utilizzato come ultima risorsa ed effettivamente e necessario avviarlo dal meno impostazioni dell'orologio; potresti confermare se hai già provato la procedura per riavviare il Versa

 

Fammi anche sapere se continui a trovare lo stesso inconveniente con la durata della batteria dopo il riavvio dell'orologio. Qui puoi trovare altre informazioni utili per migliorare la durata della batteria. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit

Salve Davide, si, il riavvio l'ho provato (tasto indietro e tasto in basso insieme). Immagino dalle vibrazioni che riparta ,a sempre alla ceca, schermo irrimediabimente nero, o appena luminoso grigio quando provo ad attivarlo o col tast o con la rotazione del polso.

La batteria si è scaricata completamente tre volte oggi.

Al momento dalla app ho cambiato la whatchface rimettendo una senza statistiche di fitbit (quella di default, Layers). Al momento nessun cambiamento, vedo dall'app che il cambio è andato a buon fine ma continua ad essere tutto nero. Qalche volta, per pochi secondi, si intravede la parte scritta in alto bianca con la data, ma male e incompleta, poi sparisce tutto di nuovo.

Intanto ti ringrazio del feedback espero che qualcosa succeda

Piero

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Piero_62, e per aver fornito tutte queste informazioni. Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo, e presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @DavideFitbit

ho già ricevuto una prima email che mi annuncia che verrò contattato dal Supporto Clienti. Spero si riuscirà a trovare una soluzione perché nonostante i problemi col tracker mi piace molto l'impostazione generale di Fitbit sia come app che come monitoraggio delle attività da parte dell'orologio. Trovo molto stimolante e invogliante tutto il sistema fitbit , mi ha aiutato  molto a fare progressi e a organizzare la mia attività fitness con ottimi risultati e mi spiacerebbe davvero molto dover cambiare.

Sarà mia cura tenere aggiornata la community sugli eventuali sviluppi della situazione.

Grazie ancora per l'interessamento e sono ottimista riguardo una soluzione del problema.

Piero

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Piero_62, grazie per la risposta. 

 

Hai ragione, anche per me è stato molto utile il Fitbit per fare progressi e a organizzare le mie attività. 

 

Spero che presto sia tutto a posto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

due righe veloci solo per aggiornare sulla soluzione del mio problema. Ringrazio @DavideFitbit  per la segnalazione del mio caso all'assistenza alla quale sono seguiti diversi scambi di email con indicazioni e prove da fare. Sono stati estremamente cordiali, presenti e veloci nel rispondere ai vari messaggi che ci siamo scambiati.

Dopo vari tentativi di ripristino la cosa si è conclusa con la sostituzione del tracker, che ho ricevuto in tempi rapidi un paio di giorni fa.

Approfitto quindi per ringraziare sia i moderatori di questa community che il personale dell'assistenza.

Buona serata

Piero

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Piero_62 , grazie a te per l'aggiornamento, è buono sapere che presto riceverai la sostituzione del prodotto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, da ieri sera ho lo stesso problema: schermo nero (anche se il dispositivo è acceso).

Ho provato a riavviare, ma non è cambiato niente. Da qualche giorno avevo notato qualche problema al touch screen.

il mio dispositivo era già stato sostituito in garanzia lo scorso agosto (in precedenza non funzionava più il rilevamento del battito cardiaco).

Potete darmi qualche indicazione per provare a risolvere il problema? Mi sento “nuda” senza il mio orologino...

grazie infinite.

Soluzione accettata
0 Kudos