in data 06-25-2020 18:17
in data 06-25-2020 18:17
Buona sera avevo già contattato il sevizio clienti ma dopo una prima risposta non ho più avuto aiuto. Il mio Versa ha lo schermo che resta sempre nero l’ho messo in ricarica ho provato la combinazione di tasti ma nulla. Il led verde sotto sempre pallido . Cosa posso fare?
in data 06-26-2020 19:31
in data 06-26-2020 19:31
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Lumacaturbo.
Ti ringrazio per le segnalazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del tuo Veras e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere.
Inoltre alla procedura per completare il riavvio che hai già menzionato, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Versa seguendo i passi elencati qui, ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo.
Effettivamente sono stato anche informato che hai già alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Sembra che ti abbiano già inviato una risposta; ti raccomando di controllare nella tua cartella di Spam. Ho provveduto a inviare i tuoi dati nuovamente e presto dovresti ricevere una risposta, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati lunghi negli ultimi due mesi
Resto in attesa delle tue notizie.