annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzare Versa, Huawei P20 Lite

Salve a tutti ho cambiato smartphone ho acquistato un Huawei P20 lite e il mio versa non si si sincronizza più  prima avevo un Huawei P10 e funzionava perfettamente, consigli? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
23 RISPOSTE 23

Ciao @NuraSilvia, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per la tua domanda sulla sincronizzazione con il nuovo telefono che hai acquistato. Purtroppo il modello Huawei P20 Lite segnalato non è ancora presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare l'app Fitbit. Per favore controlla le informazioni in questa altra pubblicazione della Community sulla compatibilità di un modello simile (questo vale anche per il tuo caso). 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Per chi ha problemi di compatibilità huawei c'è un app non ufficiale ma efficace .... Lho provata sul mio huawei Psmart e si sta comportando benissimo..... Ecco di seguito il link : https://play.google.com/store/apps/details?id=hu.czandor.fitbitsyncfix

Soluzione accettata

Grazie per condividere queste informazioni @AlexMasonSmiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho installato l'app, il Versa si comporta così ora; riesco a cambiare i quadranti, mi arrivano le notifiche, ma non sincronizza l'attività fisica, il sonno, e il Bluetooth del telefono lo trova ma non lo associa, infatti la sincro è ferma al  29 novembre 🤷‍:segno_femminile:

Soluzione accettata
0 Kudos
Hai seguito le procedure???
Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho seScreenshot_20181206-095810.jpg

Screenshot_20181206-095859.jpg

Ho seguito queste procedure, il Versa non si associa al telefono e non sincronizza le attività 

Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_20181206-113115.jpg

IMG_20181206_000332.jpg

Segui questa procedura "permanente" e segui i vari step... Tu hai fatto quella "alternativa" installando l'app fitbit vecchia modificata..... Non te la consiglio... 

Soluzione accettata

Devo disinstallare l'app Fitbit e poi reinstallare nuovamente prima di seguire questa procedura? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Se hai seguito quella procedura...dove hai dovuto installare l'app vecchia
(old).... Devi cancellare tutto... Reinstallare l'app fitbit dal play store
e seguire la procedura...

Soluzione accettata

Ho rifatto tutto da capo, disinstallato l'app Fit bit e reinstallata  seguito la procedura sull'app Sync Fix for Fit bit, tutto ok funziona come prima BENE..

Grazie 🙏 infinite per l'aiuto... 😊 

Soluzione accettata

Grazie anche a te per confermare che ti ha funzionato correttamente @NuraSilviaSmiley Felice

Soluzione accettata

Se esistono app che rimediano al problema, significa che si tratta di aoftware e non di hardware?

Fitbit: dovete fare qualcosa per rendere i dispositivi huawei lite, come il P20 lite, compatibili con il Versa e altri ultimi diapositivi Fitbit!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sarà meglio che Fitbit si dia una mossa! È ridicolo che i dispositivi più recenti di fitbit non siano compatibilo. Xon telefonini nuovi Huawei. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo feedback @Nausicaa85, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti specifici sui motivi dell'incompatibilità o quando potrebbero includere altri dispositivi nell'elenco. Spero anch'io che sia il prima possibile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema di sincronizzazione con Honor 10.

Se risulta incompatibile perchè si sincronizza una volta si e poi non si sincronizza più?

Se è incompatibile non deve sincronizzarsi neanche una volta ma alle volte ci riesce.

Poi la lista dei telefoni compatibili è ridicola! Ci sono tanti Microsoft Lumia quando windows phone è praticamente morto! Mentre Huawei/Honor si vendono tantissimo. 

Sincronizzare su Pc è un disastro! Provato con FitbitConnect...ma dice che il Versa si sincronizza con l'app mobile. Provato con l'APP fitbit  dallo store di windows 10 ma questa và in crash.

Diamine non siete una piccola azienda, e ad oggi 26 dicembre 2018 la vostra lista di compatibilità è davvero scarna! Possibile che io debba installare una App non ufficiale per far funzionare la sincronizzazione?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti i dettagli @tux79, purtroppo non ci sono ancora informazioni disponibili su quando potrebbero includere altri dispositivi nell'elenco, certamente sarebbe molto utile avere altri dispositivi compatibili, sopratutto i modelli più recenti. 

Pero ora non si può garantire la sincronizzazione almeno che il telefono sia ufficialmente compatibile.  Se stessi ancora trovando inconvenienti nella sincronizzazione con il computer, o telefono, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Spero sia di aiuto. 

Soluzione accettata

Salve io continuo sempre a provare la sincro di Versa con P20 lite  oramai ho disinstallato tutto, ogni tanto installo l'app Fitbit e provo , risultato ;trova versa si sincronizza poi sparisce.. A presto... 

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo si.... Io ho risolto così.... Va una bomba.... Anche se
logicamente un azienda come fitbit,dove pago il versa 190€, cade nel
ridicolo dal punto di vista delle compatibilità...e da quello che sto
vedendo ultimamente di app nello store sono scarse....
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere le vostre esperienze @NuraSilvia e @AlexMason

Soluzione accettata
0 Kudos