annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Fitbit e Strava

Buonasera, Ho un Fitbit Versa con cui ho effettuato alcuni allenamenti utilizzando il solo orologio. Una volta sincronizzato con il cellulare, non vedo le attività svolte nè sull'app Strava del cellulare, nè sull'app Strava sull orologio. I due account strava e Fitbit sono associati (vedo dal cellulare sull'app Fitbit che è autorizzata la connessione tra strava e Fitbit. Cos'altro occorre fare?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

E' buono vederti visitando la Community per la prima volta @lucasol

Inoltre ai passi per associare i due account, e per visualizzare le tue attività sullo Smartwatch, assicurati di aver attivato anche i servizi di localizzazione GPS del dispositivoProprio sull'app di Strava nel Versa dovreste visualizzare l'icona indicando che il GPS è abilitato. Se stai utilizzando l'app di Strava per rilevare la Camminata, la Corsa o altri allenamenti, è importante assicurarsi che il GPS sia correttamente collegato al Versa. 

Tieni anche in mente che dopo aver sincronizzato le tue attività, è possibile che non siano immediatamente disponibili accedendo all'app Strava del Versa (ci vogliono circa due a sette minuti per trasferirle completamente).

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a scollegare le applicazioni Fitbit e Strava, e poi collegale nuovamente

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

continua ad esserci lo stesso problema. Ho effettuato un allenamento utilizzando la modalità "allenamento" del mio fitbit versa, ma al termine dell'allenamento non mi viene condiviso su strava l'allenamento effettuato.

Soluzione accettata
0 Kudos

ho notato che iniziando un allenamento, in alto a sinistra nel display del versa resta l'icona "connessione", non riesce quindi a connettersi al cellulare (Iphone 8)?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @lucasol, grazie per tutti i dettagli. 

La mia comprensione è che solo le attività GPS vengono sincronizzate con Strava. Come hai già segnalato, se non riesce quindi a connettersi al cellulare, può darsi che sia il motivo per cui non riesci a visualizzare queste attività su Strava. 

Potresti confermare se effettivamente hai già provato tutti i passi elencati qui? Assicurati che il GPS sia connesso prima di iniziare l'allenamento, e poi controlla se ti compare l'attività su Strava, esso è stato utile per altre persone che hanno trovato difficoltà simili. 

Fammi sapere se continui a trovare le stesse difficoltà per collegare il Versa col GPS del cellulare. 
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos