in data 12-27-2018 22:58
in data 12-27-2018 22:58
Salve, questo è il primo argomento che apro, spero che non sia già stato discusso. Ho ricevuto Fitbit Versa per Natale e ancora non lo so usare molto bene. Mi chiedevo perché se segno sullo Smartwatch i litri di acqua che ho bevuto durante il giorno i dati non vengono sincronizzati sull'app Fitbit del telefono. Tutto il resto si sincronizza senza problemi, è normale o è un problema mio?
in data 12-30-2018 00:56
in data 12-30-2018 00:56
Ciao @Shariba, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta.
Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai segnalato con i litri di acqua che non ti compaiono nell'app. Prima di considerare altre opzioni, per favore prova a forzare l'uscita dall'app Fitbit (Force Quit), poi accedi nuovamente e controlla se ti compaiono correttamente i dati dell'acqua.
E assicurati che l'app sia anche aggiornata all'ultima versione disponibile.
Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore.
in data 01-04-2019 10:16
in data 01-04-2019 10:16
Ho provato forzando l'uscita e funziona, però ho visto anche che funziona entrando e uscendo più volte nell'impostazione dell'acqua nell'app del telefono, grazie per l'aiuto
in data 01-04-2019 23:11
in data 01-04-2019 23:11
in data 01-25-2019 12:33
in data 01-25-2019 12:33
Buongiorno, io ho lo stesso problema e non sono ancora riuscita a risolverlo. Se aggiorno l'acqua sul mio Versa non viene aggiunta sull'app al momento della sincronizzazione. Ho fatto un tentativo di logout ed effettivamente ha funzionato ma, ammesso che sia una soluzione, mi sembra chiaro che non posso fare logout e login ad ogni sincronizzazione. Come posso risolvere? Al momento è di fatto una funzione inutilizzabile.
in data 01-25-2019 15:56
in data 01-25-2019 15:56
Non solo l'acqua ma anche il peso inserito manualmente sullo smartwacth non viene passato all'app. Stessa cosa per i tempi sul giro del nuoto. I dati da telefono a orologio sono gestiti bene mentre per quelli che l'orologio dovrebbe passare al cellulare e poi al database Fitbit ci sono problemi. Un po' tutti lo stanno segnalando, anche sul forum in inglese.
in data 01-26-2019 00:53
in data 01-26-2019 00:53
Ciao @Gisia, è buono vederti visitando il forum italiano per la prima volta.
Mi dispiace sapere delle difficoltà per registrare l'acqua direttamente dal Versa. Proprio come ha menzionato @Lissander, altri utenti hanno segnalato questa stessa difficoltà; alcuni sono riusciti a controllare l'informazione sull'acqua forzando l'uscita dall'app Fitbit (uscire dall'app, riavviare il telefono e accedere nuovamente), come hai segnalato anche tu.
Nonostante, la squadra di sviluppatori è già a conoscenza di queste difficoltà e sta lavorando per risolverlo il prima possibile.
Passa a trovarci quando vuoi.
in data 05-31-2019 21:58
in data 05-31-2019 21:58
Ciao,
anche io ho il problema relativo alla sincronizzazione da smartwatch ad app del telefono per quanto riguarda l'aggiunta dell'acqua. Inoltre, una volta che viene aggiunta una certa quantità di acqua dallo smartwatch, in esso rimane a lungo indicato il quantitativo appena aggiunto senza che venga più mostrato il totale bevuto nel giorno; nemmeno uscendo e rientrando dall'impostazione relativa dello smartwatch si risolve.
in data 05-31-2019 22:04
in data 05-31-2019 22:04
Io mi sono arresa, oltre al fatto che mi si inseriscono da soli valori mai inseriti. Tipo a volte mi ritrovo con 26'000 ml di acqua bevuti, ma scherziamo 🙄 Non sono mai riuscita a risolverlo nonostante l'aiuto dei tecnici.
in data 06-01-2019 00:52
in data 06-01-2019 00:52
Ciao @marce_pinna, benvenuto nel forum della Community. Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già provato a completare i passi elencati qui riguardo ai dati sull'acqua che non ti compaiono nell'app?
E prova anche a riavviare l'orologio seguendo le istruzioni in questo articolo riguardo alle difficoltà che hai segnalato con il totale bevuto che non viene mostrato.
@Shariba, grazie per condividere queste informazioni; sembra che ti abbiano già inviato un'e-mail dalla squadra di supporto in precedenza, proprio come avevi segnalato, ma non hanno più ricevuto la tua risposta. In questo caso ti raccomando di continuare il processo di assistenza con loro, e ti faranno come procedere con questa situazione. Fammi sapere se riesci a trovare la loro risposta, altrimenti posso inviare nuovamente i tuoi dati.
Tenetemi aggiornato.
in data 06-01-2019 19:58
Ciao,
è successo anche a me ma forse è perchè utilizzo anche altre app (MyFitnessPal) per monitorare la quantità di acqua bevuta, aggiornando quindi contemporaneamente sia dall'orologio che da MyFitnessPal, per cui l'app FitBit penso faccia una somma totale, e quindi errata. Non è che è dovuto a questo anche nel tuo caso?
Sembra il problema si sia risolto con i passi da te consigliati. Grazie mille.
in data 06-02-2019 01:38
in data 06-02-2019 01:38
Ottimo, grazie per l'aggiornamento @marce_pinna, è buono sapere che è stato risolto.
in data 06-02-2019 12:12
in data 06-02-2019 12:12
@DavideFitbit ha scritto:Ottimo, grazie per l'aggiornamento @marce_pinna, è buono sapere che è stato risolto.
Rettifico: problema non risolto. Che fare?
in data 06-03-2019 02:26
in data 06-03-2019 02:26
@marce_pinna Grazie dell'aggiornamento.
Ti raccomando di provare per un paio di giorni ad inserire l'acqua bevuta soltanto dal tuo dispositivo Fitbit. In questo modo potremo controllare se c'è qualche problema con l'informazione dell'acqua bevuta che viene trasferita da MyFitnessPal.
Oltre a questo, ti prego di dirmi con quale cellulare hai sincronizzato il tuo Versa.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-03-2019 20:16
in data 06-03-2019 20:16
@EdsonFitbit ha scritto:@marce_pinna Grazie dell'aggiornamento.
Ti raccomando di provare per un paio di giorni ad inserire l'acqua bevuta soltanto dal tuo dispositivo Fitbit. In questo modo potremo controllare se c'è qualche problema con l'informazione dell'acqua bevuta che viene trasferita da MyFitnessPal.
Oltre a questo, ti prego di dirmi con quale cellulare hai sincronizzato il tuo Versa.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
La sincronizzazione è avvenuta con Huawei P20 Pro.
Volevo informarti del fatto che la quantità di acqua la aggiungo dal solo dispositivo FitBit ultimamente, o al più dall'app FitBit del telefono, ma mai tramite MyFitnessPal.
Proprio oggi è risuccesso di aggiungere un quantitativo di 250 ml tramite smartwatch e il totale si è trasformato in 8236 ml.
Grazie.
06-04-2019 00:12 - modificato 06-04-2019 00:23
06-04-2019 00:12 - modificato 06-04-2019 00:23
Grazie della risposta e dell'informazione condivisa @marce_pinna.
Il tuo Huawei P20 Pro è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, pertanto non dovresti trovare difficoltà con la sincronizzazione. Prima di aprire una pratica con il Supporto Clienti, ti prego di controllare se la quantità di acqua inserita è corretta sul sito web fitbit.com.
Come ultima spiaggia, puoi provare a ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Versa seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati:
Sul tuo Versa, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!