annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione con Huawei P9 Lite

Buongiorno purtroppo mi è stato regalato fitbit versa lite e adesso dopo un problema e girando nel web c è scritto che non è compatibile con il Mio cellulare per problemi di sincronizzazione, infatti l avevo notato e continuavo a dissociare e configurare.

Adesso mio nipote a smanettato e ha fatto ripristino dati di fabbrica solo che non era configurato nell app come devo fare per farlo ripartire.

Adesso compare la scritta

Data not cleared 

Sync and try again

Aiutatemi se lo lascio scaricare ripartirà?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Ale12, benvenuta nella Community italiana. 

 

Grazie per tutti i dettagli riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione e la scritta "Data not Cleared" dopo il ripristino di fabbrica.

 

A causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone:

 

  • Huawei P8 Lite
  • Huawei P9 Lite
  • Xiaomi Mi 6

Nonostante, anche se il Huawei P9 Lite non è compatibile per sincronizzare con i dispositivi Fitbit, alcuni utenti hanno trovato utili i passi elencati qui

 

Riguardo alla scritta "Data not Cleared" dopo il ripristino di fabbrica, potresti anche provare a riavviare l'orologio. Nonostante, sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos