annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strava non sincronizza su Fitbit

Salve, ho registrato due attività dall'applicazione di Strava sul mio Android e nonostante siano attivi tutti i permessi di sincronizzazione sul Mio Versa entrando nell'app Strava dice: nessuna attività recente. Ho disinstallato e reinstallato app. 

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @TaniaTorrisi

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con Strava. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a scollegare e poi associare nuovamente le applicazioni, e controlla se ancora non vengono sincronizzare le tue attività. Per collegare gli account Fitbit e Strava:

1. Visita strava.fitbit.com e tocca o fai clic su Connetti.
  2. Accedi al tuo account Strava.
  3. Quando richiesto, autorizza Strava a collegarsi al tuo account Fitbit e segui le istruzioni riportate sullo schermo.

Tieni presente che i seguenti tipi di attività non vengono sincronizzati con Strava:

• Attività senza GPS
  • Attività precedenti non registrate da Strava
  • Attività duplicate: ossia, se hai già registrato un'attività con Strava, un'attività Fitbit svolta nello stesso momento non verrà sincronizzata.

Resto in attesa della tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

dopo aver fatto i tentativi spiegati continuo ad avere lo stesso problema.

Grazie,

Tania

Soluzione accettata
0 Kudos

@TaniaTorrisi Grazie per la tua risposta. 

Potresti confermare quali sono le attività che non vengono sincronizzate? Fammi anche sapere se si tratta di un'attività rilevata con dati GPS. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

l'atttività che non sincronizza è la bicicletta ed è l'unica che uso tramite Strava.

Si è rilevata tramite GPS.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@TaniaTorrisi Grazie per la tua risposta. 

In questo caso, poiché hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza e stai trovando ancora lo stesso inconveniente con le attività del tuo Fitbit che non ti compaiono sull'app di Strava, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto di Strava per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Ho visto questo comportamento in altre occasioni quando c'è un problema da parte loro che non consente la condivisione degli allenamenti. 

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos