annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch Versa 2 non funziona

Buongiorno, 

Oggi senza alcun motivo il touch screen del mio Versa 2 non funziona più, il resto risponde, arrivano notifiche, monitora il sonno, i batti cardiaci.. Insomma, compreso il tasto meccanico sul lato è tutto funzionante tranne il touch screen.

Ho provato a riavviare più volte, ma niente. Come posso risolvere il problema?

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @MaryOttide

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

In questo caso, poiché hai già provato a riavviare l'orologio e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, credo che ci sia un problema con l pagina perché non riesco ad entrare nella chat.
Potete aiutarmi? Grazie

Mariangela Mitolo
Soluzione accettata
0 Kudos

@MaryOttide Grazie per la risposta e per aver confermato che hai trovato inconvenienti per entrare nella chat. 

Sono stato informato che sei finalmente riuscito a contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos