annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch screen Versa 2 non funziona

Buongiorno,io sto avendo da parecchio tempo ormai problemi col mio Versa 2,il touch screen non risponde.Inizialmente riavviando il dispositivo riprendeva a funzionare,ma solo per qualche ora,adesso però nn va proprio più.Inoltre da circa 10gg ha preso a riavviarsi da solo spessissimo,più e più volte nel corso della giornata.Come potete aiutarmi?Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Elysroom

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo al touchscreen del tuo Versa 2 che non funziona correttamente e per aver confermato che hai già provato a riavviare l'orologio.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

anche il mio versa negli ultimi tempi si riavvia continuamente e non registra gli allenamenti, sarei ancora in garanzia e vorrei la sostituzione dell'orologio

raffaella

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @racry, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa 2 che si riavvia costantemente e che non ti registra gli allenamenti. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos
grazie! resti in attesa dell'assistenza del supporto clienti,
buon we
r

--
inviato da raffaella
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @racry.

La nostra squadra sarà in contatto con te il prima possibile.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai diversi temi interessanti.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema.

Display che si attiva premendo il tasto laterale ma nessuna reazione dello schermo touch scorrendo il dito.

Date assistenza Per favore

grazie

F

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @FABIC4.

Sono spiacente di sapere che il touch del tuo Fitbit Versa 2 non funzioni.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema al mio versa 2 segnalato da FABIC4

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Gf4.

Grazie per averci informato sulle difficoltà che hai avuto con il touch del tuo Fitbit Versa 2.

Prima di contattare il Supporto Clienti, ti prego di seguire i passi su questo articolo per riavviare il tuo watch. Inoltre, puoi cambiare il quadrante orologio per controllare se c'è qualche cambio.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho eseguito tutte le indicazioni ma il problema non è risolto , cosa devo fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Gf4, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Ti ringrazio aver aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il touchscreen e che hai già provato tutti i passi consigliati in precedenza. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo diversi tentativi fallimentari di soft reset,ho fatto l'hard reset come mi avete suggerito ed il problema del touchscreen pare risolto.Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti. Mi è stato regalato Fitbit versa 2 a natale e da quasi 1 mese non mi funziona il touch screen e anche il pulsante in parte quando lo schiaccio per vedere L orario la maggior parte delle volte non funziona.. cosa posso fare? Grazie per L aiuto 

Soluzione accettata
0 Kudos