annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upgrade da Charge 3 a Versa 2

Ciao a tutti,

sto avendo alcuni problemi con il mio charge 3 (righe sul display) e ho già attivato la pratica per la sostituzione in garanzia. Vengo da una precedente esperienza negativa con il charge 2.....

Qualcuno saprebbe darmi consigli se effettuare upgrade a Versa 2 oppure lasciar perdere e sostituire semplicemente il charge 3? Premesso che come sportwatch il charge 3 ha moltissimi rivali superiori (ma anche a prezzi superiori) non vorrei che il cambio a Versa 2 potesse ridurre ancora di più la funzionalità come sportwatch. E' vero, costa di meno rispetto ai concorrenti ma se ogni anno lo devo sostituire o effettuare un upgrade....

Grazie mille a chiunque potesse darmi suggerimenti

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @FitMaxBit, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo del tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già contattato all'assistenza Fitbit. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. 

 

Personalmente ho avuto un'ottima esperienza con il Charge 3, ma il Versa 2 possiede altre funzionalità molto interessanti. Tieni in considerazione che puoi utilizzare lo Store Fitbit online per controllare le specificazioni di ogni dispositivo, o se vorresti fare un confronto più diretto tra il Versa 2 e Charge 3, puoi utilizzare anche questo strumento: Confronta le tue prime scelte.

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos